Comunicato operatori
Raccolta dati: Servizio default distribuzione - FDd
III trimestre
11 ottobre 2017
L'articolo 35 bis allegato A alla deliberazione dell'Autorità del 28 maggio 2009, ARG/gas 64/09 (TIVG), ha previsto obblighi di comunicazione in capo ai fornitori di default individuati per gli anni termici 2014-16, ai fini del monitoraggio.
Nell'ambito del sistema di raccolta dei dati introdotto dall'Autorità da oggi i fornitori di default individuati per gli anni termici 2014-16, possono effettuare la comunicazione e la trasmissione dei dati relativi alla raccolta Servizio default distribuzione - FDd per il II trimestre 2017.
La comunicazione e la trasmissione dei suddetti dati devono avvenire entro il 29 novembre 2017, attraverso il sistema on line: tale modalità è l'unica consentita per l'adempimento degli obblighi di comunicazione previsti dal TIVG.
Per accedere al sistema di rilevazione è necessario essere accreditati presso l'Anagrafica Operatori ed avere indicato le attività svolte.
Per eventuale supporto tecnico sulla raccolta dati e sull'Anagrafica Operatori, è possibile contattare il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30.
E' inoltre disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it.
Per chiarimenti sui contenuti della raccolta rispetto ai quali la consultazione del manuale non risulti sufficiente, eventuali richieste dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: fdd@acquirenteunico.it, specificando nell'oggetto "Servizio default distribuzione - FDd - (società)" e indicando nome, cognome, telefono diretto, ragione sociale e codice Autorità.